Alte - Montecchio Maggiore. In zona caratterizzata da forte passaggio e diverse attività commerciali di prossimità al quartiere residenziale proponiamo particolare soluzione immobiliare costituita da: locale commerciale destinato a bar pasticceria, il laboratorio/forno, appartamento bicamere con ingresso indipendente sito al primo piano e secondo appartamento tricamere con ingresso indipendente. Assieme a queste unità immobiliari viene ceduto un garage singolo e il cortile esclusivo. Questa soluzione si caratterizza idealmente per due nuclei famigliari che abbiano interesse nel gestire una attività commerciale. Entrambi gli appartamenti hanno l'ingresso indipendente e vi è la possibilità di ottenere all'occorrenza ulteriori garage sacrificando una parte dei laboratori. Classe energetica in stima. Richiesti 450.000€ (GM2510)
Dal 3 aprile 2017 ci siamo spostati nella nuova sede di via Generale Vaccari 3 a Montebello per offrire alla nostra utenza un servizio sempre migliore.
Da oltre 20 anni Retecasa di Montebello Vicentino, sotto la guida della famiglia Mastrotto, opera nel mercato immobiliare offrendo un'ampia gamma di servizi e consulenze. I nostri agenti immobiliari hanno superato l'esame e sono regolarmente iscritti al ruolo / ex albo.
Da sempre cerchiamo di rimanere al passo coi tempi, investendo tempo ed energia in formazione, oltre a sperimentare costantemente l'applicazione delle nuove tecnologie web al nostro "mestiere". Venite a conoscere il nostro staff di consulenti, troveremo la soluzione adatta alle vostre esigenze.
- Realizziamo stime del valore di mercato per la vendita di immobili.
- Vi seguamo nelle locazioni sia che siate proprietari che inquilini o futuri inquilini.
- Diamo supporto per preliminari e atti notarili.
- Offriamo consulenze a banche e tribunali in merito a perizie di stima.
Ci trovi qui:
Via Generale Vaccari, 3, 36054 Montebello Vicentino (VI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.montebellovicentino.retecasa.it